GMF Medical Center si trova a Roma, in Viale Somalia 33/A, nei pressi di Villa Ada.
I locali che ospitano GMF Medical Center sono stati interamente ristrutturati nel 2016 in conformità con gli ultimi standard di qualità, efficienza e sicurezza richiesti per l’autorizzazione all’esercizio dei presidi sanitari dalla Regione Lazio.
L’ambiente che circonda il paziente, dalla sala d’attesa ai singoli ambulatori, cerca di coniugare in sè modernità, accoglienza e tecnologia, rendendo anche più agevole e piacevole il lavoro di tutti i professionisti del Centro che si alternano nelle stanze “blu”, “rossa” e “verde”.
Grazie alla completezza dell’offerta specialistica i nostri pazienti riescono a godere di tempi di prenotazione molto ristretti e senza liste di attesa. Peraltro, l’efficienza del nostro personale di Segreteria permette al paziente di essere continuamente seguito a partire dal momento della prenotazione, durante l’accettazione e fino alla dimissione, rendendosi continuamente disponibile ed accogliente nel far fronte alle richieste e necessità di tutti, dai più piccoli ai più grandi. Da GMF non mancherà mai una caramella per i nostri piccoli pazienti nè un gadget di fidelizzazione in omaggio od un accorgimento in più per gli anziani.
Numerose sono le realtà imprenditoriali del quartiere, dalla palestra, al teatro, agli esercizi commerciali che hanno deciso di convenzionarsi con GMF riconoscendo in questa struttura un raro esempio di professionalità, serietà ed efficienza.